Il fenomeno HAPPY dilaga anche a Bari ed è subito record di visualizzazioni su You Tube

flickr-269285076-original

Puglia – We are HAPPY from Bari – Image edited from photo by loloieg | CCBY-SA3.0

di Redazione FdS

Il fenomeno Happy, inno alla gioia di vivere ispirato al brano di Pharrel Williams che all’insegna di una sorta di flash mob di massa sta facendo ballare città e borghi di tutto il mondo (i video già pubblicati su You Tube sono 674) è arrivato anche in Puglia, a Bari, dove è stato realizzato dal giovane regista Tony Castrovilli. Ispirato anche questo, come tutti gli altri, a “We are happy from L.A.” (il video della durata record di 24 ore girato da Clément Durou e Pierre Dupaquier) mostra la carica di happyness della popolazione locale, fra cui non mancano anche alcuni volti noti, inquadrandola sullo sfondo di alcune delle più suggestive location del capoluogo pugliese, accanto ad angoli della città meno noti eppure dotati di un notevole screen-appeal. Come già accaduto per altre città italiane come Napoli, Roma o Cosenza, non è escluso che abbia un suo seguito su iniziativa di altri videomakers. Del resto questo primo video è già un successo con quasi  80 mila visualizzazioni in circa 12 ore.

VIDEOHAPPY from BARI

 

Un commento

  1. Buongiorno! Suggerimento per i giornalisti di fame di Sud: se si continuano a girare altri filmati su fenomeno Happy su altre cittàdel Sud, proporrei una votazione dei lettori sul video che gli è più congeniale. Che ne pensate?

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su