Strade 2. A Bari la seconda mostra collettiva dell’Associazione Fotografi di Strada

Stampa

di Redazione FdS

Sabato 29 marzo alle ore 18.00, nello storico contesto della Galleria del Catapano, sarà inaugurata la seconda edizione della collettiva dei Fotografi di Strada dal titolo STRADE 2. La mostra sarà visitabile fino al 13 aprile.

E’ trascorso solo un anno dalla prima mostra STRADE e da allora tante sono state le attività culturali e gli eventi artistici di cui l’Associazione Fotografi di Strada (leggi Curriculum) si è fatta promotrice consolidando la sua missione: far conoscere e promuovere la fotografia e le arti visive. Un ambizioso progetto reso possibile dal valore dei suoi associati, donne e uomini che attraverso i loro sguardi, raccontano l’emozione del quotidiano e condividono la passione per la fotografia di strada.

STRADE 2 è diventato un appuntamento annuale. E’ la strada il tema: intesa nella sua originaria funzione e come percorso personale di crescita e di arricchimento. La mostra raccoglie quasi cento immagini che raccontano e propongono punti di vista inediti, restituendo al visitatore l’emozione vissuta l’istante prima dello scatto. Un modo altro di riguardarla per osservare l’ambiente urbano e per apprezzarla nella sua più autentica vocazione di luogo di conoscenza e scambio.

FOTO ESPOSTA strade2 Sosta prolungata, Praga 2013 copia

Sosta prolungata. Praga 2013 – L’immagine del nostro fotografo Ferruccio Cornicello, fra quelle in mostra a Bari nella collettiva alla Galleria del Catapano – Ph. © Ferruccio Cornicello – All rights reserved Feart ®

Galleria del Catapano, Bari
Strada Palazzo di città 41
Inaugurazione 29 marzo ore 18.00
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00
ingresso libero
Info: 389.849. 76.92 – 080.523.99.05
www.fotografidistrada.wordpress.com
Gruppo Fb

IL LUOGO

Visualizzazione ingrandita della mappa

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati *

*

Torna su