No Time To Die. Matera e Gravina sulla scena nel trailer del nuovo ‘James Bond’

 
di Redazione FdS

Terminate nei mesi scorsi a Matera e Gravina in Puglia le riprese di No time to die, 25° episodio della celebre saga di James Bond con la regia di Cary Joji Fukunaga e l’inossidabile Daniel Craig nel ruolo della spia più famosa del mondo, la Universal Pictures – che distribuisce la pellicola nelle sale di tutto il pianeta – ha rilasciato questa mattina il trailer del film che uscirà nelle sale dal prossimo 9 aprile 2020. Già dalle prime immagini diffuse emerge il ruolo di primo piano che Matera e Gravina rivestono in questa faraonica produzione cinematografica.

Se nel trailer già si intravedono le location materane dei Sassi, di piazza Duomo e piazza Vittorio Veneto, la città Capitale Europea della Cultura 2019 comparirà anche su uno dei manifesti ufficiali, in cui si distingue la Cattedrale, peraltro coinvolta anche nella sceneggiatura del film.

Il trailer è stato presentato oggi negliUSA alle 08.30 nell’ambito del programma Good Morning America sull’emittente statunitense ABC. Oltre a Matera e Gravina, in parte accomunate dallo splendido paesaggio rupestre, le riprese del film sono state effettuate anche lungo la costa lucana di Riva dei Ginepri, Marina di Pisticci e Maratea, e quella campana di Sapri, oltre che in Giamaica, Norvegia, Scozia e Inghilterra.

Oltre a Daniel Craig, vedremo nel film anche gli attori Ralph Finnies, Lea Seydoux, Ana de Armas, Rami Malek, Lashana Lynch, Naomie Harris, Ben Whishaw e Jeffrey Wright.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su