If Possible Make Love. Sfila a Bari la young fashion di Michele Armenise

If Possible Make Love by Michele Armenise

If Possible Make Love by Michele Armenise

di Redazione FdS

Michele Armenise, classe 1999, designer barese di ‘If Possible Make Love’, il suo fashion brand dedicato alla moda per le giovani generazioni, presenta a Bari il 20 settembre 2019 alle 19,30, nei giardini di Villa De Sario, la collezione Primavera/Estate 2020. La presentazione, dal titolo ‘Love in Wonderland’, animerà i giardini dell’elegante complesso ottocentesco di Via Caldarola 3, ubicato nel quartiere Japigia. Completamente nascosto alla vista e visibile solo dall’alto, il giardino verrà aperto in esclusiva per l’evento di lancio di un marchio che punta a promuovere a livello globale l’amore come scelta in tutte le sue forme, andando oltre etnie, sessualità, religioni. Il designer ha voluto interpretare e trasmettere nei capi della collezione, presentata per la prima volta a un pubblico di addetti ai lavori, i valori di amicizia, diversità, uguaglianza e amore, e lo ha fatto guardando ai millennials, ai loro sogni, alle loro paure; ispirazione che ha preso corpo in una collezione di capi sportivi e sofisticati, unisex, universali, unici, pensati per andare oltre gli stereotipi e celebrare la libertà in tutte le sue forme. Alle 22.30 seguirà un dj set a cura di Luigi Cippone e Dj Klonh.
 

If Possible Make Love by Michele Armenise

If Possible Make Love by Michele Armenise

Il progetto di Michele Armenise, fortemente orientato al design innovativo, alla scelta accurata dei tessuti e alla definizione di un’immagine fortemente riconoscibile anche nei colori e nelle finiture, è tra i vincitori del PIN, l’iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia rivolta ai giovani che intendono realizzare progetti imprenditoriali innovativi ad alto potenziale di sviluppo locale e con buone prospettive di consolidamento, rafforzando le proprie competenze.

Villa De Sario, Bari
Via Caldarola, 3
ore 19,30
Ingresso su invito
Segreteria organizzativa: 340 3542898 – 342 0931021

IL LUOGO

 

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su