Turismo d’Impresa e possibilità di un’offerta turistica integrata. Se ne parla in un convegno nel Salento

facebook twitter instagram vimeo youtube google+ linkedin
Pieghevole 1 Info Progetto Principi Attivi 2012

di Redazione FdS

L’Associazione “Officina Ad Altiora” e l’Associazione di Promozione Sociale “NeoPatt”, organizzano un incontro pubblico di presentazione del progetto “Made In-Tu non conosci il Sud!” dal titolo: Il Turismo d’ Impresa e la Possibilità di un’ Offerta Turistica Integrata. L’appuntamento è per il giorno 27 febbraio alle ore 18.30 presso la Sala Convegni di Salve (Lecce).

NeoPatt è l’associazione di promozione sociale vincitrice del bando Principi Attivi 2012 con il progetto “Made In-Tu non conosci il Sud!” , progetto di Turismo d’Impresa che mira a coinvolgere il tessuto imprenditoriale salentino nel completamento dell’offerta turistica del territorio, permettendo alle eccellenze imprenditoriali, ai musei d’impresa e ai siti di archeologia industriale di aprire le porte al pubblico dei turisti e dei visitatori locali.

In linea generale, il Turismo d’Impresa è definibile come un turismo alla scoperta di luoghi e prodotti che raccontano del ”chi eravamo“ per capire “chi siamo oggi“, del “cosa facevamo“ e del ”cosa facciamo oggi“, attraverso la conoscenza della cultura e dei valori che identificano uno stile di vita e di produzione.

Il programma dell’incontro prevede un’introduzione alla tematica del turismo d’impresa e industriale, nell’ottica della programmazione di un’offerta turistica integrata e la presentazione del progetto “Made in-Tu non conosci il sud!”. Interverranno al convegno, Lorena Elia, presidente A.p.S. NeoPatt, Alessandro Napoli, titolare Agenzia 3T Service, Luca Marzo, vicepresidente A.p.S. NeoPatt. L’incontro sarà importante occasione di confronto e di divulgazione delle idee progettuali.

Sala Convegni, Salve
via Roma
ore 18.30
Ingresso libero
Info: tel. 3247796550
info@tunonconosciilsud.it
www.tunonconosciilsud.it

IL LUOGO

Visualizzazione ingrandita della mappa
 
latuapubblicita2
 

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su